Franchising

Franchising Street Food

 

Piotto è il franchising di street food all’italiana in chiave gourmet. Farne parte significa essere l’ultimo baluardo di una tradizione culinaria di successo attraverso l’esaltazione di due tipicità gastronomiche italiane. È stimolante e gratificante, in più grazie a Piotto non è necessaria l'esperienza da pizzaiolo professionista per creare prodotti di alta qualità e ai fini della buona riuscita dell'attività.

È fondamentale abbracciare la nostra Foodlosophy per calarsi completamente nel Concept Piotto: pizza e panzerotti preparati secondo tradizione e cotti al momento con ingredienti freschi e genuini, i quali sono selezionati sul territorio e uniti all’impasto fatto a mano e lasciato lievitare dalle 48 alle 72 ore.

Calarsi nel Concept significa anche assicurare un alto livello qualitativo nella gestione del punto vendita e attenersi alle evoluzioni strutturali e tecnologiche. Non farci fare brutta figura!

Come aprire un punto vendita in franchising

Gli affiliati al franchising di street food all’italiana possono contare sulla nostra completa assistenza nelle operazioni di apertura dei punti vendita e in tutte le fasi dell’attività:

  • Assistenza nell’apertura del locale Piotto e nella realizzazione del progetto.
  • Pianificazione organizzativa e logistica nella fase di apertura del locale attraverso il coordinamento delle forniture che dovranno essere adeguate allo standard di qualità Piotto.
  • Formazione a cura del Maestro Pizzaiolo, in parte nei laboratori Piotto e in parte direttamente nel punto vendita.
  • Coordinamento mensile degli aspetti gestionali economici (acquisti e vendite) e operativi (laboratorio e banco).
  • Pianificazione, supervisione e coordinamento operativo delle campagne di comunicazione e marketing istituzionali e locali.

 

Requisiti per lo Street Food Piotto

Per diventare un affiliato del franchising Piotto sono necessari alcuni requisiti tecnici:

  • Bacino di utenza minimo di 30.000 persone.
  • Locale situato in strade o piazze principali e frequentate, caratterizzate dalla presenza di uffici, zone commerciali, studenti in grado di garantire una clientela costante.
  • Superficie compresa tra i 40 e i 60 mq.
  • Presenza canna di esalazione o possibilità di prevederla.

Per altre informazioni sui requisiti e sulle modalità di affiliazione al franchising di street food all’italiana, contattaci e avrai una consulenza personalizzata in relazione alle tue esigenze.

LOCALI PiOTTO

Conviene aprire un franchising street food con Piotto, i suoi primi punti vendita hanno già riscosso successo e hanno deliziato il palato di tantissimi clienti proponendo pizze e panzerotti come nessuno li ha mai assaggiati. Tenere alto il tricolore con lo street food all’italiana promette grandi soddisfazioni!

 

       

      Entrare in un locale Piotto significa immergersi immediatamente in un'atmosfera calda, amichevole e accogliente all'interno di un ambiente ricercato e curato in ogni dettaglio.
      Ogni punto vendita evoca una piacevole sensazione di armonia grazie all'attento equilibrio con cui sono disposti legno, lavagna e mattoni, gli elementi che identificano gli interni. Le pareti creano un inaspettato effetto di dinamismo attraverso parole, mensole, lavagne e taglieri, che allo stesso tempo consentono di intrattenere e informare i clienti.
      Scopri di più sui nostri punti vendita, ti verrà l'acquolina in bocca!